Organizzazione - FB

ORGANIZZAZIONE


DIRETTIVO

Responsive Image
Presidente e Fondatore
 
Fondatore della Florence Biennale e ideatore del Premio Internazionale "Lorenzo il Magnifico". Artista, ricopre anche il ruolo di Presidente della Giuria Internazionale.
Responsive Image
Vice Presidente e Fondatore

Fondatore della Florence Biennale insieme al fratello Pasquale, vanta una lunga esperienza di organizzazione di mostre ed eventi culturali a Firenze e nel mondo.
Responsive Image
Direttore Generale
 
Con una formazione in Storia e Management dei Beni Culturali, fa parte dell'organizzazione dal 2001 e dal 2012 è Direttore Generale della Florence Biennale.

SEGRETERIA ORGANIZZATIVA

Responsive Image
Event Manager
Responsive Image
PAOLA FOCARDI
Segreteria Organizzativa
Responsive Image
Segreteria Organizzativa

MEDIA

Responsive Image
GIULIA DI GIACOMO
Communication & Media Office
Responsive Image
MARCO FERRI
Ufficio Stampa
Responsive Image
EDOARDO MATTEONI
Graphic Design

ADVISOR


PROGETTO ALLESTIMENTO

Responsive Image
ROBERTA BACCOLINI

Siamo la prima impresa di servizi in ambito artistico, museale ed espositivo a essere diventata Società Benefit in Italia.

Fin dalla nostra nascita creiamo, sviluppiamo e seguiamo progetti a carattere artistico e culturale nelle forme più diversificate, attraverso servizi di consulenza per artisti, enti e imprese in oltre 75 paesi nel mondo.

Nel 1997 abbiamo dato vita alla Florence Biennale, Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea e Design di Firenze, che ad ottobre 2021 è giunta alla sua XIII edizione.

Il nostro obbiettivo è quello di supportare e promuovere la cultura, l’arte e le diverse forme di espressione umana, volte a favorire uno sviluppo culturale e avere un impatto per il cambiamento della società e delle comunità in cui viviamo.
X

Cerca