Artisti FB Space - FB
Selettore lingua
FLORENCE BIENNALE
18 - 26 OTTOBRE, 2025
Fortezza da Basso
Viale Filippo Strozzi 1, Firenze FI
Apertura al pubblico sabato 18Ore 14
Apertura segreteria organizzativa:
- Dal Lunedì al Venerdì09:00 – 17:00
- Sabato e DomenicaChiuso
Menù di navigazione
Menù di navigazione
Viktoria Andreeva
Viktoria Andreeva è un'acclamata fotografa d'arte nota per le sue creazioni surreali incentrate sul corpo umano. Il suo approccio distintivo prevede la trasformazione della figura, spesso creando un'atmosfera ultraterrena che confonde il confine tra realtà e illusione, naturale e artificiale.
Flora Borsi
Flora è una giovane fotografa d’arte ungherese. Usa una squisita manipolazione fotografica per creare immagini surreali incentrate tematicamente su identità, relazioni, emozioni e sogni.
Vincenzo Calli
Vincenzo Calli è un pittore che vive e lavora ad Anghiari. Nel 1984 è invitato alla World-Exposition di New Orleans, mentre nel 1986 riceve il premio “Arte 86” della rivista Mondadori per la pittura ed espone nelle Gallerie Il Parametro di Roma e Salomon e Augustoni Algranti di Milano.
Sauro Cavallini
Nato a La Spezia, Cavallini si trasferisce a Fiesole con la famiglia nel 1960 e inizia la carriera artistica da autodidatta. La sua vita è dedicata alla scultura e alla ricerca del movimento.
Pasquale Celona
Considerato il pittore della luce e dei colori, i suoi quadri si trovano in numerose collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero.
Cameron Yarrow
Figlio di David Yarrow, il giovane Cameron, 18 anni, è un fotografo britannico le cui immagini si concentrano sulla variegata fauna del nostro pianeta. La sua passione per la conservazione ha portato il suo lavoro a incorporare il tema della sostenibilità e il nostro dovere di avere più cura per i preziosi ecosistemi in tutto il mondo.