Artisti FB Space - FB
Selettore lingua
FLORENCE BIENNALE
14 - 22 OTTOBRE, 2023
Fortezza da Basso
Viale Filippo Strozzi 1, Firenze FI
Apertura al pubblico Sabato 14Ore 14
Apertura segreteria organizzativa:
- Dal Lunedì al Venerdì09:00 – 17:00
- Sabato e DomenicaChiuso
Menù di navigazione
Menù di navigazione
Flora Borsi
Flora è una giovane fotografa d’arte ungherese. Usa una squisita manipolazione fotografica per creare immagini surreali incentrate tematicamente su identità, relazioni, emozioni e sogni.
Vincenzo Calli
Vincenzo Calli è un pittore che vive e lavora ad Anghiari. Nel 1984 è invitato alla World-Exposition di New Orleans, mentre nel 1986 riceve il premio “Arte 86” della rivista Mondadori per la pittura ed espone nelle Gallerie Il Parametro di Roma e Salomon e Augustoni Algranti di Milano.
Sauro Cavallini
Nato a La Spezia, Cavallini si trasferisce a Fiesole con la famiglia nel 1960 e inizia la carriera artistica da autodidatta. La sua vita è dedicata alla scultura e alla ricerca del movimento.
Pasquale Celona
Considerato il pittore della luce e dei colori, i suoi quadri si trovano in numerose collezioni pubbliche e private in Italia e all’estero.
Horia Manolache
Horia Manolache, fotografo e regista, con uno stile narrativo, originale e grafico, cattura la bellezza quotidiana lasciando spazio allo spettatore per interpretare la propria storia.
Marcio Pilot
Marcio Pilot è un artista di talento che ha la capacità di creare composizioni fotografiche con una freschezza unica.
Franca Pisani
Franca Pisani nasce a Grosseto nel 1956 da una famiglia di artiste. A nove anni, incoraggiata da un precoce talento, frequenta lo studio dello scultore e pittore Alessio Sozzi, che le insegna tutte le tecniche pittoriche.
Cameron Yarrow
Figlio di David Yarrow, il giovane Cameron, 18 anni, è un fotografo britannico le cui immagini si concentrano sulla variegata fauna del nostro pianeta. La sua passione per la conservazione ha portato il suo lavoro a incorporare il tema della sostenibilità e il nostro dovere di avere più cura per i preziosi ecosistemi in tutto il mondo.