La Florence Biennale è lieta di accogliere STIR, una premiata media house globale, come media partner della prossima XV edizione.
Fondata nel 2014, STIR è un’organizzazione poliedrica, con piattaforme sia digitali che fisiche, che mira a stimolare il pensiero creativo, la pratica, il dibattito e l’industria, promuovendo e sostenendo la creatività e l’innovazione nei campi del design, dell’architettura, dell’arte e della new media art in India e in tutto il mondo. Nel corso degli anni, STIR si è espressa attraverso diversi media per facilitare lo scambio di idee, favorire collaborazioni, presentare tendenze e tecnologie e creare una comunità di appassionati provenienti da diversi ambiti del mondo creativo.
Negli anni, STIR ha sviluppato tre piattaforme distinte, ciascuna dedicata a un ambito specifico:
- STIRworld.com: una pubblicazione digitale globale che si impegna a presentare il meglio del design, dell’architettura e della new media art.
- STIRpad.com: un punto di riferimento per creatori, galleristi e designer dove condividere nuove collezioni, collaborazioni, mostre e annunci, e per i produttori l’occasione di presentare i loro nuovi progetti di design. È uno spazio che connette la comunità di designer, educatori e innovatori alla ricerca di novità.
- STIRfri: una newsletter settimanale che propone agli abbonati articoli, video e lanci di prodotti in anteprima, offrendo contenuti esclusivi e approfonditi.