Il Premio del Pubblico scan.art alla Florence Biennale 2023 - FB

CustomWidgetTemplate

Il Premio del Pubblico scan.art alla Florence Biennale 2023

Per la seconda volta dopo l’edizione del 2021, la guida espositiva d'arte digitale scan.art ospiterà un premio per i visitatori alla Florence Biennale

24 maggio 2023

Scan.art, una guida rivoluzionaria che consente ai visitatori delle mostre di scansionare le opere d'arte con il proprio smartphone per ricevere informazioni digitali e senza contatto sull'opera e sull'artista, tornerà alla Florence Biennale 2023.


Nell'edizione 2021, scan.art ha ospitato il primo premio del pubblico della Florence Biennale con oltre 20.000 scansioni di opere uniche e 3.000 utenti della web app. Nell'edizione 2023 della Biennale, scan.art fornirà nuovamente informazioni digitali e senza contatto sulle opere e sugli artisti, consentendo ai visitatori di scansionare tutte le opere esposte con il proprio smartphone. Per utilizzare scan.art non è necessaria alcuna registrazione o download per i visitatori della Biennale. I visitatori potranno leggere descrizioni dettagliate delle opere e degli artisti e avranno anche facile accesso alle informazioni di contatto degli artisti esposti.


Inoltre, ogni scansione di un'opera d'arte verrà conteggiata ai fini del premio del pubblico (viene conteggiata solo una scansione per opera d'arte e per utente della web app!). I vincitori del premio del pubblico saranno annunciati durante la cerimonia di premiazione della Florence Biennale 2023.


Tutti gli artisti partecipanti alla Florence Biennale 2023 saranno contattati nel mese di agosto con il link di registrazione a scan.art per creare un profilo artista gratuito e presentare tutte le opere esposte alla Biennale. 


Per saperne di più visita il sito www.scan.art
 

X

Cerca