Partnership con WAVA – World Association of Visual Arts - FB

CustomWidgetTemplate

Partnership con WAVA – World Association of Visual Arts

Siamo lieti di annunciare che la Florence Biennale ha stabilito una partnership con WAVA - World Association of Visual Arts, che permette agli artisti partecipanti della XIII Florence Biennale di competere per il WAVA AWARD come "Miglior Artista".

 

I vincitori saranno scelti durante la XIII Biennale di Firenze (Fortezza da Basso, 23-31 ottobre 2021), previa considerazione di tutte le opere esposte, e saranno annunciati e premiati in occasione della Cerimonia di Premiazione, che si terrà il 31 ottobre 2021 alla Fortezza da Basso.

 

WAVA è un'organizzazione indipendente, senza scopo di lucro, non governativa, non politica per persone provenienti da tutto il mondo, formata sotto raccolta volontaria per la causa della realizzazione, protezione e sincronizzazione degli interessi dei suoi membri e mantenimento di attività per affermazioni dei veri valori delle arti visive e delle istituzioni di tutto il mondo che lavorano in questo campo. Questa associazione opera in tutto il mondo e collabora con organizzazioni internazionali, associazioni, fondazioni e istituzioni. Gli obiettivi principali di WAVA sono la collaborazione e il collegamento con tutti gli individui, organizzazioni e istituzioni nel mondo che si occupano di arti visive: pittura, grafica, disegno, scultura, arte concettuale, installazioni, performance, fotografia, cartoni animati ecc...

X

Cerca