La Florence Biennale a Pechino - FB

CustomWidgetTemplate

La Florence Biennale a Pechino

Presentazione a Pechino della X Florence Biennale

Viene presentata domani presso il Distretto d’arte 798 di Pechino (Cina) la X edizione di Florence Biennale 2015 – Mostra Internazionale d’Arte Contemporanea di Firenze che si terrà dal 17 al 25 ottobre prossimi la Fortezza da Basso di Firenze.

 

Principale esposizione d’arte contemporanea a Firenze, da 20 anni la Florence Biennale svolge un ruolo di promozione e valorizzazione degli artisti, influenzando il modo di proporre, concepire ed osservare l’arte.

 

Promosso dalla AACI – Associazione Artisti Cinesi in Italia e dalla Direzione della manifestazione, l’incontro servirà a delineare le caratteristiche della X Florence Biennale che avrà per tema “Arte e Polis”, ovvero la città intesa non solo come environment (ambiente), bensì come microcosmo di equilibri fra “uomo e natura”.

 

Alla presentazione parteciperanno Jacopo Celona (Direttore della Florence Biennale), Wang Sheng Wen (Presidente della Associazione Artisti Cinesi in Italia), Piero Celona (Vice Presidente della Florence Biennale), Ma Zi Jie (Presidente Enjoy Art), Melanie Zefferino (International Project Advisor della Florence Biennale) e Xia Ke Jun (curatore Neo Inchiostro).

X

Cerca