QATAR INTERNATIONAL ART FESTIVAL - FB

Qatar International Art Festival è l’evento artistico distintivo nella regione che collega gli artisti di tutto il mondo. In tandem con altre iniziative, è estremamente importante riunire esperti d’arte globali, intenditori, critici d’arte e accademici d’arte nella regione sulla piattaforma condivisa.

QIAF fornisce una piattaforma globale per artisti locali e internazionali. ART è un ottimo modo per raggiungere un pubblico più ampio e far parte di una comunità internazionale che lavora per l’evoluzione dell’arte contemporanea.
QIAF è un festival, rivolto a tutti gli artisti, che fornisce un nuovo orizzonte per promuovere la propria arte in tutto il mondo, per vendere le proprie opere ed espandere la propria cerchia di contatti con persone che condividono queste sfide ed esperienze.
È un’esperienza straordinaria incontrare persone provenienti da diverse parti del mondo e condividere
la piattaforma comune sotto un tetto comune con le proprie creazioni. QIAF fornisce ad ogni artista la sua identità in Qatar e nel mondo attraverso media, stampa, ecc. Gli studi dimostrano che esiste una correlazione tra l’arte e altri risultati. Attraverso QIAF, c’è un palcoscenico per l’apprendimento di nuovi spazi, una grande rete, con la possibilità di incontrare esperti d’arte e influencer, affinare le abilità artistiche, esplorare nuovi modi di creazione e molto altro. L’arte è un linguaggio significativo e universale per l’artista.

La terza edizione del Qatar International Art Festival 2021 (QIAF), uno dei più grandi festival d’arte in Qatar, si terrà al Katara Cultural Village, Doha, Qatar nell’ottobre 2021. Il festival aiuta molti artisti internazionali a ottenere riconoscimenti. Nel 2010, il Qatar è stato dichiarato un paese culturale della regione. Il festival offre una buona esposizione agli artisti in visita nel bellissimo paese del Qatar.

Durante i 6 giorni del festival, un totale di otto eventi tra cui mostra di pittura e scultura, simposio di pittura dal vivo, sfilata di moda artistica, corsi di perfezionamento, conferenze culturali e tavole rotonde, tour culturale del Qatar e cena culturale. Il festival offre vantaggi ai partecipanti, tra cui la promozione del loro lavoro, opportunità e pubblicazioni con stampa, elettronica, digitale e social media, interazione con collezionisti d’arte invitati, investitori d’arte, potenziali acquirenti e molte altre esposizioni.

Più di 300 artisti provenienti da oltre 65 paesi si sono registrati per partecipare al QIAF 2021. Poiché il Qatar sta diventando un centro di attività culturali e legate all’arte, sempre più artisti vogliono venire nel paese. Il festival ha iniziato a crescere verso il suo apice insieme al supporto di gallerie e istituzioni governative come il Katara Cultural Village, come partner culturale, la Commissione nazionale del Qatar per l’istruzione, la cultura e la scienza insieme all’ufficio dell’UNESCO per il GCC e lo Yemen come partner del festival.


www.qiaf.net

X

Cerca