Catalogo - FB


Di indiscusso valore e pregio è il Catalogo della Florence Biennale che nell’edizione 2019 si è arricchito con un volume dedicato alla nuova sezione Design. Il catalogo racconta l’evento attraverso una parte introduttiva dedicata all’edizione in corso, agli ospiti d’onore e ai progetti speciali, dettagliando il programma della manifestazione nelle sue varie sfaccettature, e prosegue con una pagina per ogni espositore partecipante.

Realizzato in collaborazione con Rubbettino Editore, il catalogo della XII Florence Biennale è stato distribuito gratuitamente a tutti gli artisti e designer partecipanti, alla stampa, agli ospiti e alle autorità invitate.

Il volume è stato inoltre distribuito per la vendita in tutta Italia attraverso Messaggerie Libri, nelle principali Fiere del Libro (Bologna, Torino, Roma, Francoforte), oltre che su Amazon. Alcune copie del volume sono state inviate nelle librerie italiane di Londra, Parigi, Berlino e Madrid, oltre ad esser presenti nei Bookshop della Biennale di Venezia, della Triennale di Milano, di Artefiera di Bologna e nei bookshop museali di Padova, Bologna, Firenze, Roma e Verona.

Il catalogo della XIII Florence Biennale sarà realizzato in collaborazione con Giorgio Mondadori Editore.
Responsive Image
X

Cerca