Arteest Contest | Partnership con Teelent - FB

CustomWidgetTemplate

Arteest Contest | Partnership con Teelent

Siamo lieti di annunciare che la Florence Biennale ha stabilito una partnership con Teelent, una Community internazionale che sostiene gli artisti nella promozione del proprio lavoro.

 

Da questa collaborazione nasce ARTEEST CONTEST, che premierà i migliori artisti offrendo un’opportunità espositiva.

Per partecipare è necessario candidare una o più opere in tema con la XIII Florence Biennale, che si terrà dal 23 al 31 Ottobre 2021 presso la Fortezza da Basso a Firenze:

 

ETERNAL FEMININE | ETERNAL CHANGE

Concepts of Femininity in Contemporary Art and Design

 

Il contest si concluderà il 30 giugno 2021. I vincitori e i finalisti saranno selezionati dalla giuria designata di Teelent e Florence Biennale.

 

Il 1° classificato verrà premiato con uno spazio espositivo di 2 metri all’interno della Fortezza da Basso nell’ambito della XIII Florence Biennale e una mostra virtuale sulla piattaforma di Teelent. Sarà inoltre intervistato da un giornalista e l’intervista verrà pubblicata sul bimestrale di Teelent “The Artbook” con una copertina dedicata all’opera vincitrice del contest. La rivista sarà distribuita durante la manifestazione.

Il 2° e il 3° classificato saranno premiati con un metro espositivo all’interno della Fortezza da Basso e una mostra virtuale sulla piattaforma di Teelent.

10 finalisti verranno premiati con una mostra virtuale sulla piattaforma di Teelent.

X

Cerca