Sostieni gli Artisti

XI Edizione

Da anni l’impegno della Florence Biennale è rivolto a coadiuvare gli artisti nella ricerca di sponsor che possano sostenere la quota di partecipazione alla manifestazione ed altri eventuali progetti. Per questo l’organizzazione consente la sponsorizzazione degli artisti ad opera di soggetti terzi. Ogni artista deve provvedere in maniera autonoma alla ricerca dello sponsor ritenuto più idoneo. Su richiesta l’Ente Organizzatore può fornire un adeguato sponsor-kit accompagnato da un attestato di ammissione all’edizione in corso.

Il nome e il logo di ciascuno sponsor sarà pubblicato nel catalogo e sul sito ufficiale della Florence Biennale. A tal fine si richiede agli artisti beneficiari di contributi di fornire alla Segreteria Organizzativa i dati del proprio sponsor (nome, Paese, e sito web) nonché un’immagine ad alta risoluzione del logo entro il 30 aprile 2017.

Attualmente oltre l’80% degli artisti partecipanti sono stati sostenuti finanziariamente da terze parti e per questo vogliamo ringraziare tutti gli sponsor che hanno permesso il coinvolgimento di questi artisti nelle passate edizioni.

Il seguente file è solo un esempio. Per ricevere lo Sponsor Kit completo si prega di scrivere a [email protected]